Avviso asta pubblica per vendita immobile
30-03-2018
AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILE
UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI- ONLUS (U.I.C.I.), UNIONE ITALIANA LOTTA ALLA DISTROFIA MUSCOLARE - ONLUS (U.I.L.D.M.), LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI (L.I.L.T.)
E' indetta un’asta pubblica (scadenza 17 aprile) per la vendita di un appartamento al terzo piano di via Guido Riccio Fogliani n. 31/2 a Reggio Emilia con annessi cantina ed autorimessa al piano terreno; ampia zona cortiliva e giardino.
L’abitazione è composta da ingresso, due camere, ripostiglio, bagno con antibagno, sala e cucina, tre balconi.
Superficie appartamento 88 mq.; superficie autorimessa 12 mq.
L'asta verrà indetta in un unico lotto al un prezzo base di euro 56.110,00 (cinquantaseimila centodieci/00), con il sistema delle offerte in busta chiusa con rialzo minimo di euro 1.000,00 (mille/00)
Le buste dovranno contenere: l'offerta, le generalità dell'offerente corredate da fotocopia documento identità e codice fiscale e l'indicazione del regime patrimoniale. Per i coniugi in comunione dei beni dovranno essere indicati anche i dati del coniuge. Per i coniugi in separazione dei beni ed i non coniugati dovrà essere prodotto estratto autentico atto di matrimonio o certificato di stato libero.
Nel caso di offerta presentata da una società dovrà essere prodotto il certificato del Registro imprese attestante l'iscrizione della società ed i poteri di firma per la stessa, nonchè copia del documento di identità del legale rappresentante.
Le buste dovranno pervenire presso lo studio del Notaio MAURA MANGHI in Reggio Emilia (RE) via Emilia San Pietro n. 1, entro le ore 9,00 del giorno 17/4/2018 di persona o a mezzo lettera raccomandata A.R.
Nello stesso giorno alle ore 10,00 avverrà l'apertura delle buste e l'aggiudicazione al miglior offerente. Si procederà all'aggiudicazione anche nel caso venga presentata una sola offerta.
Nel caso la prima asta andasse deserta, si procederà ad una seconda asta il giorno 10/5/2018.
Le buste contenenti le offerte complete come sopra dovranno pervenire presso lo studio del Notaio MAURA MANGHI in Reggio Emilia (RE) via Emilia San Pietro n. 1, entro le ore 9,00 del giorno 10/5/2018 di persona o a mezzo lettera raccomandata A.R.
Nello stesso giorno alle ore 10,00 avverrà l'apertura delle buste e l'aggiudicazione al miglior offerente. Si procederà all'aggiudicazione anche nel caso venga presentata una sola offerta.
Entro 45 giorni dall'aggiudicazione, l'aggiudicatario dovrà provvedere al versamento del prezzo con le modalità indicate in sede di aggiudicazione e si procederà alla stipulazione presso lo stesso Notaio dell'atto definitivo di compravendita.
Si precisa che la vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le inerenze e pertinenze e nella consistenza indicata nella perizia che è consultabile presso la sede di Reggio Emilia dell'UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI - ONLUS, Corso Garibaldi n. 26.