Autonomia e benessere del disabile visivo e della sua famiglia

25-01-2023
La Sezione di Reggio Emilia dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti (UICI) ha ottenuto un importante finanziamento dalla Chiesa Valdese (www.ottopermillevaldese.org), attraverso la distribuzione dei fondi dell’Otto per Mille, per attività di sostegno ai nostri associati e alle loro famiglie.

Sono già stati attivati alcuni percorsi di mobilità e autonomia personale per i soci, oltre che uno sportello di consulenza e gruppi di supporto psicologico rivolti ad adulti e famigliari di persone con disabilità visiva, ma abbiamo ancora posto!

Sei interessato? Vuoi saperne di più? Contatta la segreteria al numero 0522-435656 o scrivi a uicre@uici.it per avere maggiori informazioni!

Ai percorsi di mobilità e autonomia possono accedere i soci UICI iscritti alla Sezione di Reggio Emilia e, per il servizio di supporto psicologico, anche i famigliari entro il primo grado, così come i genitori dei bambini e ragazzi in carico all’Istituto Regionale “G. Garibaldi” per i Ciechi di Reggio Emilia, seppur non residenti in provincia.

www.ottopermillevaldese.org