avviso asta pubblica

Avviso asta pubblica per vendita immobile

30-03-2018
AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI IMMOBILE
UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI- ONLUS (U.I.C.I.), UNIONE ITALIANA LOTTA ALLA DISTROFIA MUSCOLARE - ONLUS (U.I.L.D.M.), LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI (L.I.L.T.) 

E' indetta un'asta pubblica per l'alienazione della piena proprietà di un immobile di proprietà degli enti stessi costituito da: appartamento posto al terzo piano dello stabile in Comune di Reggio Emilia, via Guido Riccio Fogliani n. 31, con annessi cantina ed autorimessa di pertinenza al piano terreno, censito al catasto Fabbricati del Comune di Reggio Emilia al foglio 111 coi mappali 120 sub 13 e 120 sub 28
L'asta verrà indetta in un unico lotto al un prezzo base di euro 56.110,00 (cinquantaseimila centodieci/00), con il sistema delle offerte in busta chiusa con rialzo minimo di euro 1.000,00 (mille/00)
Le buste dovranno contenere: l'offerta, le generalità dell'offerente corredate da fotocopia documento identità e codice fiscale e l'indicazione del regime patrimoniale. Per i coniugi in comunione dei beni dovranno essere indicati anche i dati del coniuge. Per i coniugi in separazione dei beni ed i non coniugati dovrà essere prodotto estratto autentico atto di matrimonio o certificato di stato libero.
Nel caso di offerta presentata da una società dovrà essere prodotto il certificato del Registro imprese attestante l'iscrizione della società ed i poteri di firma per la stessa, nonchè copia del documento di identità del legale rappresentante.
Le buste dovranno pervenire presso lo studio del Notaio MAURA MANGHI in Reggio Emilia (RE) via Emilia San Pietro n. 1, entro le ore 9,00 del giorno 17/4/2018 di persona o a mezzo lettera raccomandata A.R.
Nello stesso giorno alle ore 10,00 avverrà l'apertura delle buste e l'aggiudicazione al miglior offerente. Si procederà all'aggiudicazione anche nel caso venga presentata una sola offerta.
Nel caso la prima asta andasse deserta, si procederà ad una seconda asta il giorno 10/5/2018.
Le buste contenenti le offerte complete come sopra dovranno pervenire presso lo studio del Notaio MAURA MANGHI in Reggio Emilia (RE) via Emilia San Pietro n. 1, entro le ore 9,00 del giorno 10/5/2018 di persona o a mezzo lettera raccomandata A.R.
Nello stesso giorno alle ore 10,00 avverrà l'apertura delle buste e l'aggiudicazione al miglior offerente. Si procederà all'aggiudicazione anche nel caso venga presentata una sola offerta.
Entro 45 giorni dall'aggiudicazione, l'aggiudicatario dovrà provvedere al versamento del prezzo con le modalità indicate in sede di aggiudicazione e si procederà alla stipulazione presso lo stesso Notaio dell'atto definitivo di compravendita.
Si precisa che la vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le inerenze e pertinenze e nella consistenza indicata nella perizia che è consultabile presso la sede di Reggio Emilia dell'UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI - ONLUS, Corso Garibaldi n. 26.